Assistenza

Consulenza integrata: le dinamiche dei rapporti Impresa – Pubblica Amministrazione impongono di adottare strategie di assistenza per la risoluzione delle problematiche e per l'ottimizzazione delle risorse, anche personalizzando i servizi offerti sulla base delle specifiche esigenze del Cliente.
In tale prospettiva, lo Studio offre sia alle imprese che alle pubbliche amministrazioni la possibilità di stipulare convenzioni per rendere tutta la consulenza legale necessaria, con pareri orali e scritti, nonché la difesa in giudizio.

Tutela giurisdizionale: oltre ad occuparsi della gestione delle controversie di diritto civile, lo Studio opera, in particolare, nell'ambito del contenzioso innanzi agli organi della Giustizia Amministrativa (TAR, Consiglio di Stato), nei procedimenti incardinati presso l'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, nonché nelle varie tipologie di ADR (alternative dispute resolution) quali arbitrato, accordo bonario, mediazione.

Grazie al collegamento con strutture presenti in ogni regione, lo Studio è in grado di operare ed assistere il Cliente su tutto il territorio nazionale.

Art design

© 2012 Bonanni.eu All Rights Reserved.